Come farsi trovare con la SEO
Praticamente con un buon posizionamento SEO su Google e su i principali motori di ricerca chiunque potrà realizzare un concreto guadagno del vostro sito web personale o del vostro sito ecommerce.
SEO la visibilità
Per non alimentare facili entusiasmi è bene chiarire che “Come farsi trovare con la SEO” e riuscire a ottenere risultati di visibilità del tuo sito non è cosa semplice inoltre non è immediato (esempio: oggi pubblico il mio sito e domani sarò visibile su di Google e su tutti i principali motori di ricerca e inizio a guadagnare); non è così, noi dello staff de I Naviganti vogliamo essere chiari ed onesti.
Cosa faremo per il tuo sito
Il tuo sito dovrà essere posizionato con il sistema SEO e, lavorando con i tuoi testi e gli argomenti relativi alla tua azienda, ottimizzeremo al meglio il tuo ecommerce per vendere i tuoi prodotti in Italia e nel Mondo o la tua persona sui motori di ricerca, inoltre inserendo parole chiave adatte avremo un’ottima visualizzazione e crescita.
Promuovere il sito
Il lavoro che faremo è quello di riuscire a richiamare il maggior numero di visite giornaliere, con contenuti interessanti ma attuando una meticolosa azione di ottimizzazione e cercando di concentrare i nostri sforzi su punti per noi essenziali quali:
- farci visitare, giornalmente
- convertire i semplici visitatori in clienti
- fare in modo che i nostri visitatori portino altri visitatori.
Lavoriamo con te
I sostanza ti aiuteramo nella gestione e su social più adatti al tuo bissiness, dandoti la possibilità di controllare le visite sul tuo sito con Google Analytics, e inotre guidandoti e consigliandoti sulle parole chiave più adatte al tuo ecommerce. Naturalmente un sito non curato graficamente, senza promozione è destinato al fallimento. Per non incorrere in tali errori è fondamentale rivolgersi a professionisti del settore.